Distrugge una gettoniera e minaccia il titolare di un autolavaggio: denunciato

L’uomo, un 60enne di origine straniera, sosteneva che la gettoniera tratteneva soldi senza erogare gettoni; dopo ripetute gravi minacce è stato denunciato

fonte immagine: Comando Provinciale Carabinieri di Livorno

Piombino, 3 agosto 2025 – Un uomo di 60 anni, di origine straniera e residente a Piombino, è stato denunciato dopo aver vandalizzato la gettoniera di un autolavaggio e ripetutamente minacciato il titolare; le minacce non sono state fatte al diretto interessato, ma ai dipendenti di quest’ultimo.

Tutto è iniziato dalla scoperta del titolare del danneggiamento di una gettoniera nell’area esterna dell’attività, frutto evidente di un atto vandalico volontario; nei giorni successivi il responsabile si è presentato a più riprese, rivolgendosi rabbiosamente ai dipendenti con gravi minacce rivolte al proprietario dell’autolavaggio proprio a causa della gettoniera, che secondo lui tratteneva soldi senza erogare gettoni.

Solo a quel punto il titolare si è deciso a presentare denuncia presso i Carabinieri, che attraverso le acquisizioni delle immagini delle telecamere presenti sul posto hanno accertato la responsabilità del 60enne riguardo al danneggiamento della gettoniera. Accertate anche le testimonianze dei dipendenti a proposito delle pesanti minacce, l’uomo è stato infine deferito all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.