Maltempo in Toscana, gli aggiornamenti della situazione ferroviaria

Di nuovo sospesa la circolazione ferroviaria tra Prato e Pistoia

Foto di Pixabay: https://www.pexels.com/it-it/foto/rail-road-sotto-il-grigio-e-arancione-cielo-nuvoloso-durante-il-tramonto-163856/
Foto di Pixabay: https://www.pexels.com/it-it/foto/rail-road-sotto-il-grigio-e-arancione-cielo-nuvoloso-durante-il-tramonto-163856/

A causa delle piogge che nella notte hanno allagato la sede ferroviaria è di nuovo sospesa, dalle 5 di questa mattina, la circolazione ferroviaria tra Prato e Pistoia.

Sul posto sono presenti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, e delle ditte appaltatrici per la verifica dei danni e gli interventi di ripristino dell’infrastruttura.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali web di RFI e di Trenitalia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.