SANITA' gialla

Giani: “Toscana zona gialla per la quinta settimana consecutiva”

Dalla propria pagina Facebook il Governatore lancia l’entusiastico annuncio “Toscana zona gialla per la quinta settimana“

Eugenio Giani, Toscana Zona Gialla
Eugenio Giani, Toscana Zona Gialla
Dalla propria pagina Facebook il Governatore lancia l’entusiastico annuncio. Di seguito il testo del post

“🟡 Ho appena parlato con il Ministro Roberto Speranza, abbiamo concertato che resteremo per la quinta settimana consecutiva in zona gialla, una bella notizia per tutti noi!

Un risultato che dimostra la responsabilità e gli sforzi fatti in queste settimane, ma non abbassiamo la guardia.

Senza distanziamento, mascherine sempre indossate e igiene delle mani, i contagi potrebbero portarci dal 15 febbraio in zona arancione. Come Regione siamo impegnati al massimo per la campagna di vaccinazione.

🔴 Varianti al virus più aggressive e di rapida trasmissione sono state registrate al confine con la regione Umbria, nel comune di Chiusi. Con il sindaco Juri Bettollini abbiamo concordato, in modo preventivo e precauzionale, le misure della zona rossa per una settimana all’interno del territorio municipale da domenica 7 al 14 febbraio.

La #ToscanasiCura dipende da ciascuno di noi, forza!”

La buona notizia non deve far venir meno la prudenza e il rispetto delle norme contro il contagio

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.