Sabato 15 febbraio, dalle 15 alle 17, esibizione itinerante tra piazza Grande e via Grand

Un pomeriggio all’insegna della musica e della condivisione nel cuore della città. Il prossimo 15 febbraio, dalle 15 alle 17, la Banda Città di Livorno porterà ritmo e allegria tra piazza Grande e i portici di via Grande con un’esibizione itinerante dal vivo.
Nessun palco, nessuna barriera: la musica si farà strada tra cittadini e visitatori in un percorso coinvolgente che proporrà brani popolari e internazionali, in perfetto clima carnevalesco.
L’iniziativa trasformerà il centro in un grande spazio di festa, dove il pubblico potrà vivere l’esibizione da vicino, accompagnando i musicisti lungo il tragitto.

L’invito è rivolto a tutti i livornesi: chi vorrà potrà accodarsi alla sfilata e diventare parte attiva dell’evento, condividendo un momento di socialità e allegria.
La partecipazione è gratuita. L’evento è organizzato con il patrocinio gratuito del Comune di Livorno.
La Banda Città di Livorno ricorda inoltre che è una realtà aperta alla cittadinanza: chiunque sappia suonare uno strumento o desideri esercitarsi leggendo uno spartito può entrare a farne parte. Per informazioni e contatti è possibile consultare il sito www.bandacittadilivorno.it

Lascia un commento