Appello di un lettore: “Cerco testimoni dell’incidente sulla Variante per Livorno Centro”

Incidente avvenuto in estate sulla variante verso uscita ‘Livorno CENTRO’

Un nostro lettore lancia un appello per raccogliere testimonianze utili riguardo a un incidente avvenuto durante l’estate sulla Variante Aurelia, in direzione uscita “Livorno Centro”.

Come si può vedere dalle immagini che ci sono state inviate, l’auto coinvolta è stata tamponata violentemente, riportando gravi danni alla parte posteriore.

L’automobilista chiede l’aiuto di chiunque abbia assistito al sinistro o possa fornire informazioni importanti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e procedere con la denuncia.

Dettagli dell’incidente:

L’appello riguarda un tamponamento avvenuto venerdì 4 luglio 2025, tra le 15:00 e le 15:30, sulla Variante (Stagno – direzione Sud), in prossimità dell’uscita “Livorno Centro”.
Il veicolo coinvolto era una Lancia Y grigia, gravemente danneggiata nella parte posteriore.

Chiunque avesse assistito all’incidente o potesse fornire informazioni utili è pregato di contattare direttamente il conducente al numero 347 6109467 oppure di rivolgersi alla redazione de L’Osservatore di Livorno, che provvederà a mettere in contatto le parti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.