Caos in via Verdi, extracomunitari fanno irruzione in un appartamento

Intorno alle 18.00 alcuni uomini si sono introdotti a forza in un appartamento di via Verdi nel quale si trovava una donna, provocando il caos e lo spavento dei residenti; immediato l’intervento della Polizia

Livorno, 2 settembre 2024 – Attimi di paura in via Verdi intorno alle 18.00 di oggi, quando un gruppo di persone straniere si è introdotto con la forza in un appartamento di via Verdi dove, stando alle prime testimonianze, si trovava una donna.

I residenti ed i passanti sono stati allertati dalle grida e dai forti rumori provocati dall’irruenza del gruppo, spingendoli quindi a chiamare la Polizia che è intervenuta poco dopo; dei coinvolti, però, si erano già perse le tracce.

La donna presente nell’appartamento risulta illesa, mentre i motivi dell’accaduto sono attualmente ignoti e sotto indagine da parte degli agenti di Polizia intervenuti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.