Le due persone sono state denunciate per furto di generi alimentari
I Carabinieri della Compagnia di San Miniato (PI) hanno denunciato in stato di libertà due soggetti, per il reato di furto in concorso.
Le indagini da parte dei militari dell’Arma, scattate immediatamente dopo la denuncia pervenuta da un supermercato ubicato nel territorio dicompetenza, hanno permesso grazie anche all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza interno all’esercizio commerciale di identificare due soggetti, costoro si sarebbero introdotti all’interno del supermercato, approfittando della distrazione degli addetti alle vendite ed avrebbero asportato vari prodotti alimentari, per un importo di circa 128,00 euro, occultandoli all’interno di uno zaino e sulla persona, per poi allontanarsi velocemente senza pagare il dovuto.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.