19enne soccorso in Piazza Attias per ferite da bottigliata

Si tratta di un ragazzo straniero colpito alla testa con una bottiglia e trovato riverso a terra; sul posto un’ambulanza di SVS

un ambulanza dell’SVS (immagine d’archivio)

Livorno, 19 maggio 2024 – Chiamata per soccorso poco prima delle 6 di questa mattina, in piazza Attias: un giovane nordafricano era riverso a terra, visibilmente ferito.

Sul posto si è recata un’ambulanza di SVS, trovando il giovane tunisino ancora stordito; stando alla sua testimonianza avrebbe litigato con alcuni connazionali, i quali lo avrebbero poi colpito con una bottiglia lasciandolo ferito a terra.

Dopo le prime cure effettuate dai volontari di SVS, il 19enne è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.