Cinque sacchi di rifiuti per un totale di 32kg e 40 grammi: l’incessante lotta di Mr.Green contro l’abbandono dei rifiuti

Livorno, 21 aprile 2024 – Non si arrende Mr.Green nella sua battaglia contro l’ inciviltà e l’ abbandono dei rifiuti. Questa mattina, come ormai consuetudine, si è recato in via di Popogna per ripulire l’ ennesima volta il fossato trasformato in discarica.
Munito dei suoi guanti e armato di sacchi e pinze, Mr.Green ha raccolto con dedizione ogni sorta di rifiuto, riempiendo ben cinque sacchi per un totale di 32 kg e 40 grammi. Con tre faticosi viaggi ha poi trasportato il frutto del suo lavoro all’isola ecologica per il corretto smaltimento.
Non è la prima volta che Mr.Green interviene in questa via: già in passato, con l’ aiuto di Acchiapparifiuti e di altri volontari , si era occupato di ripulire il fosso, solo per vederlo poi deturpato nuovamente da rifiuti abbandonati.
Un gesto di civismo e di rispetto per l’ ambiente che, purtroppo, sembra cadere spesso nel vuoto. Ma Mr.Green non demorde e continua a lottare, invitando tutti i cittadini a fare la propria parte per mantenere la città pulita e decorosa.
Un esempio da seguire per tutti
L’impegno di Mr.Green rappresenta un esempio da seguire per tutti. Il suo gesto di volontariato ci ricorda che ognuno di noi può fare la differenza, anche con piccoli gesti quotidiani, per contrastare l’inciviltà e tutelare l’ambiente.
Invitiamo tutti i cittadini a seguire l’esempio di Mr.Green e a fare la propria parte per rendere Livorno una città più pulita e vivibile.

Lascia un commento