CRONACA cronaca livorno

Spaccio in casa con il bimbo della compagna

Arrestato un cittadino di origine nordafricana in zona Garibaldi

Livorno, 6 febbraio 2024 – Nella serata di sabato 3 Febbraio, alcune pattuglie della Polizia di Stato sono intervenute in una palazzina della zona Garibaldi per effettuare dei controlli. Durante l’operazione, gli agenti hanno rinvenuto alcune dosi di droga all’interno di un’abitazione.

Al momento del blitz, l’uomo, un cittadino di origine nordafricana, era in casa con il bambino della compagna. Il piccolo è stato poi affidato al padre, che al momento dei fatti era a lavoro.

L’uomo è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti. A suo carico è stato disposto l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.