CRONACA cronaca

Muore nel sonno a 41 anni volontario SVS

La tragedia nella sua abitazione in via Crimea, a capire la gravità della situazione è stata la moglie

La tragedia nella sua abitazione in via Crimea, a capire la gravità della situazione è stata la moglie

Livorno, 11 dicembre 2023 – Massimiliano Benedetti, 41 anni,  era stato volontario in SVS per 12 anni, e pur spostandosi per lavoro a Potenza, era rimasto come uno di famiglia per i volontari.

Purtroppo stamattina intorno alle 8 la moglie ha fatto la tragica scoperta: non riuscendo a svegliare il coniuge si è resa conto della gravità della situazione ed ha immediatamente allertato i soccorritori.

I volontari della Misericordia sono intervenuti provando in ogni modo a rianimare il 41enne, fino a che, purtroppo, hanno dovuto constatare il decesso. 

“Sempre disponibile con tutti” – ha dichiarato il direttore di SVS Cantini – “Non si poteva non volergli bene. Quando veniva a Livorno passava sempre da via San Giovanni per un saluto.”

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.