CRONACA bar chuso livorno

Irregolarità in un bar, sanzionato e denunciato il titolare

Il titolare in tempi brevi ha provveduto a mettersi in regola potendo riavviare l’attività #livorno #cronacalivorno

Carabinieri
Carabinieri

Il titolare in tempi brevi ha provveduto a mettersi in regola potendo riavviare l’attività

Prosegue, in epoca estiva, l’azione di monitoraggio, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Livorno con le rispettive specialità dell’Arma, dell’operato delle attività commerciali del territorio nei diversi aspetti relativi sia alla regolarità degli esercizi che della piaga del lavoro sommerso.

Di recente i Carabinieri della Stazione di Livorno Porto, unitamente ai colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Livorno, a conclusione di accesso ispettivo effettuato nell’ambito della “campagna di vigilanza del sommerso e sicurezza estate 2023”, hanno effettuato dei controlli alle attività commerciali nella zona litoranea di Livorno. 

In una di queste, un bar, sono state rilevate gravi irregolarità per aver omesso di redigere il documento di valutazione dei rischi “d.v.r” e pertanto il titolare un 44enne straniero residente a Livorno, è stato deferito all’AG labronica con relativa sanzione amministrativa per un importo di circa 2.000 euro e adottato il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale.

Il titolare in tempi brevi ha provveduto a mettersi in regola potendo riavviare l’attività.

I controlli proseguiranno in modo serrato a cura dei Carabinieri sia in città che in provincia.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.