LIVORNO Livorno

Reddito di cittadinanza sospeso, a chi rivolgersi

I cittadini livornesi che hanno ricevuto tramite sms la comunicazione di sospensione del reddito di cittadinanza e la conseguente indicazione di rivolgersi ai servizi sociali #livorno

Per i cittadini livornesi che hanno ricevuto tramite sms la comunicazione di sospensione del reddito di cittadinanza e la conseguente indicazione di rivolgersi ai servizi sociali

I cittadini livornesi che hanno ricevuto da INPS tramite SMS la comunicazione di sospensione del reddito di cittadinanza e la conseguente indicazione di rivolgersi ai servizi sociali devono comportarsi in questo modo:

rivolgersi allo sportello di Segretariato Sociale del Comune di Livorno, in via Pollastrini 5, prendendo appuntamento al numero di telefono  0586/824133 nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 per effettuare un colloquio di valutazione multidimensionale del bisogno al fine di una eventuale presa in carico.

Il Comune precisa che l’effettiva riattivazione del beneficio rimane di esclusiva competenza dell’istituto INPS.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.