Tra gli obiettivi della riunione il rinnovo delle cariche associative.
Oggi, dalle ore 12.00 alle ore 15.00, l’Associazione della Comunità del Bangladesh si è riunita in Fortezza Nuova con l’obiettivo di rinnovare le cariche dopo il mandato di Patwary Khurshid.
Il ritrovo è stato anche l’occasione per consolidare lo spirito di collaborazione fra i vari gruppi che operano in città e per individuare le prime candidature “bengaline” per l’elezione del nuovo consigliere comunale aggiunto in occasione delle elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2024.
La stessa comunità ha reso noto che, grazie ad una raccolta fondi, l’associazione ha acquistato un fondo in via della Pina d’Oro 26 che, nelle prossime settimane, ospiterà la sede di un centro di cultura islamica per lo studio e le attività integrative ai corsi scolastici.

Lascia un commento