Livorno, tre arresti della squadra mobile

Nottate intense per gli agenti della Polizia di Stato

Livorno, tre arresti della squadra mobile
Polizia Livorno – Foto repertorio di archivio

Nella serata di ieri 17.04.21, il personale della sezione Falchi della Squadra Mobile  procedeva all’arresto  di A M., ex jugoslavia del 1974 in ottemperanza  al provvedimento di esecuzione per la carcerazione  emesso dalla Procura di Lucca in data 28.04.2021: doveva scontare due mesi per guida in stato di ebrezza.

Nei giorni scorsi la medesima sezione  procedeva altresi all’arresto di : P. A. , Nuoro del’ 75, rintracciato in questa via fiume  e condotto in carcere in quanto sullo stesso pendeva  un ordine di esecuzione di carcerazione  emesso dalla Procura di Livorno in data 13.04.21 : il soggetto doveva espiare 9 mesi di reclusione per lesioni.

Durante un servizio di controllo in questa via dei Terrazzini, lo stesso personale della Squadra mobile procedeva al rintraccio di  tale G. M. L. A. di Santo Domingo del ’78 , con vari precedenti per droga e rissa,  ed all’arresto del medesimo  in esecuzione del provvedimento di sospensione cutelativa  dell’affidamento in prova  emesso in data 16.04.2021  dal magistrato di Sorveglianza di Bolzano.

Fonte Polizia di Stato

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.