Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco evita conseguenze peggiori
Marciana Marina (LI), 19 gennaio 2021 – Nonostante non sia tempo da gite in barca, questa mattina, verso le 09:00, una coltre di fumo si è alzata al cielo dalle acque dell’Isola d’Elba, dovuto ad un incendio scoppiato su una imbarcazione a Marciana Marina. I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi al 115 e sul posto è giunta velocemente una squadra dei Vigili del Fuoco di Portoferraio. Gli angeli rossi ben presto hanno contenuto e domato le fiamme, per poi mettere in sicurezza l’area. A coadiuvare le azioni dei Vigili del Fuoco è intervenuto anche il personale della Capitaneria di Porto.

Stretto riserbo sulle cause dell’incendio, mentre il personale addetto sta verificando le cause e la dinamica dell’incendio.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram