Coronavirus, le impressioni di Massimo Spigoni, l’ex calciatore che ha ricevuto il vaccino

“Ho deciso di vaccinarmi per tutelare me e gli altri”
Coronavirus, le impressioni di Massimo Spigoni, l'ex calciatore che ha ricevuto il vaccino
Coronavirus, le impressioni di Massimo Spigoni, l’ex calciatore che ha ricevuto il vaccino

Massimo Spigoni agli inizi degli anni 80 vestiva con grande successo la maglia amaranto, i più attempati si ricorderanno un suo stupendo gol infilato al Giulianova, adesso è apprezzato opinionista televisivo e lavora, come infermiere, presso l’ospedale di Livorno. Qualche giorno fa si è sottoposto, proprio per la sua attività lavorativa, al vaccino anti-Covid, prodotto dalla Pfizer-Biontech. Lo abbiamo ascoltato, per avere maggiori informazioni sul vaccino e sulle eventuali conseguenza 

Massimo, buonasera, quando le è stato iniettato il vaccino ?

“Un saluto a tutti i lettori de “L’Osservatore”, prima di tutto. Ho ricevuto il vaccino lunedì scorso, di mattina, tramite la consueta iniezione intramuscolare, in un braccio. Ovviamente si tratta della prima iniezione, in seguito, per la precisione il primo febbraio, farà il previsto richiamo.”

Perchè ha deciso di farsi vaccinare ?

“Prima di tutte per tutelarmi da questo brutto virus, e poi anche per fare lo stesso nei confronti degli altri, proprio in considerazione della mia attività lavorativa, sono infatti infermiere all’Ospedale di Livorno. L’ho fatto volentieri, nella speranza che si torni presto alla normalità.”

Ha avuto dei problemi dopo la somministrazione ?

“No, assolutamente no, a parte il fastidio al momento della iniezione, ma questo non dipende dal vaccino, bensì – dice sorridendo – dall’ago.”

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.