Per fortuna nessuno è stato colpito dal crollo

Livorno, 18 dicembre 2020 – In questi giorni ci sono delle file veramente lunghe fuori dagli uffici postali; cosa purtroppo normale se non fosse che sugli Scali Bettarini sono crollate alcune tegole da un tetto, proprio in prossimità dell’ufficio postale.

Per fortuna, la caduta del materiale edile non ha causato feriti o danni importanti, ma poteva andare decisamente peggio. I presenti, molti dei quali in fila per entrare nell’ufficio postale, hanno chiamato i soccorsi al 115. Così, alle 9:30, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno rimosso tutto il materiale pericolante e messo in sicurezza l’area interessata dal cedimento, posizionando delle transenne nella parte in cui poteva verificarsi un nuovo crollo.

Questo natale 2020 sta continuando a regalarci imprevisti, di cui avremmo fatto volentieri a meno, anche se va detto che le recenti, pessime, condizioni meteorologiche sicuramente sono state concausa del cedimento che ha poi portato alla caduta delle tegole.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Lascia un commento