Con questa nota il Livorno Calcio informa la città e i tifosi della squadra delle condizioni di salute del Presidente Giorgio Heller. Tutta la redazione de “L’Osservatore” augura una pronta guarigione al numero uno Amaranto.

“L’A.S. Livorno Calcio Comunica che il Presidente Giorgio Heller è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri. Il Presidente Heller è sintomatico, in isolamento presso la propria abitazione e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario.
A.S. Livorno Calcio srl”
Questo è il post su Twitter dove infine è stata reso nota la notizia
“Il Presidente amaranto Heller positivo al tampone. #ForzaPresidente#covid
In attesa che si torni finalmente a parlare solo del calcio giocato, le vicissitudini societarie degli Amaranto stanno tenendo col fiato sospeso l’intera città. Le ultime notizie di ieri davano per sbloccata la questione fideiussione, aspettiamo infine la conferma finale della conclusione di questo capitolo, che preoccupa, e non poco, i tifosi. Se vuoi approfondire puoi leggere anche i seguenti articoli:

Lascia un commento