CRONACA caduta

Mentre porta a passeggio il cane cade a terra in via Garibaldi e sbatte la testa

Nel tardi pomeriggio di ieri mentre porta a passeggio il cane una donna cade a terra in via Garibaldi e purtroppo sbatte la testa

La donna trasportata all’ospedale per tutti gli accertamenti del caso

Livorno, 10 ottobre 2020 – Nel tardo pomeriggio di ieri, erano circa le 19:00, una donna, mentre stava portando a passeggio il proprio cane, in via Garibaldi, è caduta a terra. Non si conoscono ancora i motivi dell’incidente, forse causato dal fedele amico a quattro zampe, che può aver strattonato la donna, o forse, addirittura, da un malore. Fatto sta che la signora nel cadere ha sbattuto violentemente la testa. I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi al 118; i volontari, una volta giunti sul posto con una ambulanza della Croce Rossa, hanno soccorso la donna, trasportandola poi all’ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Mentre porta a passeggio il cane cade a terra in via Garibaldi e sbatte la testa
Mentre porta a passeggio il cane cade a terra in via Garibaldi e sbatte la testa

Alcune persone, arrivate in un secondo tempo, hanno chiesto informazioni su dove fosse finito il cane della signora; per cui, se qualcuno dei nostri lettori avesse informazioni in merito può fornircele; sarà nostra cura pubblicarle come aggiornamento.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.