Secondo i testimoni un uomo e una donna si sono infervorati per un incidente senza conseguenze; sul posto Polizia Municipale, SVS e Croce Rossa
Livorno, 29 dicembre 2025 – Un incidente alla rotatoria dei Quattro Mori, lungo gli scali Cialdini, ha dato origine ad una colluttazione tra un uomo e una donna intorno alle 18.30 di oggi: a seguito del sinistro le due persone coinvolte hanno dato in escandescenze, arrivando ad usare cartelli stradali come armi improprie.
Numerosi i passanti che hanno allertato i soccorsi, permettendo il rapido intervento di due ambulanze di SVS e Croce Rossa, nonché della Polizia Municipale; una volta riportata la calma, nessuno dei due coinvolti ha necessitato di cure mediche, rifiutando il trasporto.
Spetta adesso agli agenti della Polizia Municipale ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.