Teatro della Brigata arriva con “TUONO, il mio vicino gigante”

Il 4 settembre ore 21:00 a Collesalvetti ingresso libero per tutta la famiglia

Compagnia ‘Orto degli Ananassi’ con il Patrocinio del Comune di Collesalvetti e il sostegno di FONDAZIONE Livorno, presenta “TUONO IL MIO VICINO GIGANTE”, giovedì 4 settembre ore 21:00, presso Il Giardino della Pace di Nugola ( Collesalvetti ) Strada Provinciale della Cerreta 21.

Diretto e interpretato da Andrea Gambuzza con le Musiche (composizione ed esecuzione) di Giacomo Riggi, le Luci di Lucio Diana, in Collaborazione alla drammaturgia di Silvano Antonelli, TUONO! Arriva a Collesalvetti.

Giovedì 4 SETTEMBRE ore 21.00 andrà in scena al Giardino della Pace di Nugola, TUONO il mio vicino Gigante, con il patrocinio del Comune di Collesalvetti e il contributo di Fondazione Livorno.

“Siamo felici di poter rappresentare, quello che è per noi un cavallo di battaglia nella vicina Nugola, frazione di Collesalvetti, territorio nel quale la nostra compagnia aveva avuto l’opportunità di curare in anni passati una rassegna per le nuove generazioni”.

TUONO” , pensato per un pubblico trasversale, di adulti e bambini a partire dai 6 anni, mette al centro della scena l’incontro tra mondi diversi, la forza della curiosità, la bellezza che può nascere quando si sceglie di guardare l’altro con occhi nuovi e l’importanza che riveste l’amicizia nella nostra vita di bambini. È una narrazione che parla di distanze che si accorciano, di legami che si costruiscono passo dopo passo, di trasformazioni possibili. Attraverso una drammaturgia leggera ma profonda, accompagnata da coinvolgenti musiche dal vivo, ironia e sensibilità interpretativa, Tuono si rivolge a grandi e piccoli con un linguaggio accessibile ma ricco, capace di emozionare e far riflettere. Uno spettacolo che unisce poesia e semplicità, lasciando spazio al divertimento e alla commozione.

INGRESSO LIBERO

Per informazioni – Tel: 327 8844341 (da Lunedì a Giovedì dalle 17:00 alle 20:00)
oppure scrivere a segreteria@teatrodellabrigata.it 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.