CULTURA cultura

Osho al Pisa Scotto Festival: satira senza confini

Presentazione di “Er pugno se fa co la destra o co la sinistra’ di Federico Palmaroli”

Pisa, 24 giugno 2024 – Il Pisa Scotto Festival Martedì 25 giugno, ore 18:00 – Bastione Sangallo accoglie l’eclettico Federico Palmaroli, noto come “Osho”, per una serata all’insegna della satira senza compromessi. La presentazione del suo ultimo libro, “Er pugno se fa co’ la destra o co’ la sinistra”, promette di scuotere le coscienze con un mix irresistibile di umorismo e critica politica.

Nato a Roma nel 1973 e con una formazione umanistica, Palmaroli ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua capacità unica di mescolare immagini di foto-giornalismo con il taglio incisivo tipico del fumetto. I suoi meme hanno raggiunto milioni di persone online, mentre le sue apparizioni televisive ne confermano il ruolo di punto di riferimento nella satira contemporanea.

Francesca Petrucci, giornalista e direttrice artistica del Festival, guiderà l’incontro, promettendo una serata di riflessione e divertimento. In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno del suggestivo Bastione Sangallo.

Un’opportunità imperdibile per esplorare il mondo di Osho, dove nulla e nessuno è al riparo dalle sue caustiche osservazioni.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.