Il Grosseto domina, gli amaranto subiscono
Il Livorno ha finito qui. Superati dal Grosseto con un 3-2, gli amaranto hanno terminato una stagione catastrofica. Per i padroni di casa invece si avvicina l’incontro con il Tau per la finale.
La partita fin dall’inizio vede il Grosseto dominare sugli amaranto e con Marzierli già all’11’ segnano il primo gol.
Gli amaranto non reagiscono, la difesa è nel panico e al 26′ i padroni di casa raddoppiano con Rinaldini.
Al 33′ il Livorno segna grazie a Luci ma appena due minuti dopo Marzierli segna nuovamente portando la partita al 3-1.
Verso fine partita Frati riporta gli amaranti in gara segnando all’83’. Frati scatenato segna anche una traversa, arriva anche il palo di Nardi, ma purtroppo è troppo tardi. Gli amaranto sono fuori. Grosseto vince 3-2.
Il tabellino della partita
Grosseto vs LIVORNO 3-2
Grosseto: Raffaelli, Grasso, Cretella, Saio, Macchi, Riccobono, Sabelli, Sacchini, Rinaldini, Marzierli, Romairone.
LIVORNO: BIAGINI, FANCELLI, RONCHI, BRENNA, CURCIO, BELLINI, LUCI, TANASA, NARDI, MARINARI, ROSSETTI.
Sostituzioni: 55’ Camara e Menga per Fancelli e Tanasa (LIVORNO), 65′ Pavlenko per Marinari (LIVORNO), 67′ Prati per Macchi (Grosseto), 69′ Bensaja per Riccobono Bensaja (Grosseto), 74′ Sabattini per Luci (LIVORNO), 76′ Frati per Rossetti (LIVORNO), 76′ Morelli per Romairone (Grosseto), 80′ Fregoli per Rinaldini (Grosseto), 90′ Violante per Grasso (Grosseto)
Gol: 11′ Marzierli (Grosseto), 26′ Rinaldini (Grosseto), 33′ Luci (Livorno), 35′ Marzierli (Grosseto), 83′ Frati (Livorno)
Gol: 11′ Marzierli (Grosseto), 26′ Rinaldini (Grosseto), 33′ Luci, 35′ Marzierli (Grosseto), 83′ Frati
Grosseto-Livorno 3-2. FINALE