ROSIGNANO centro culturale le creste

Rosignano: inaugurazione del “Punto Digitale Facile”

Per consentire ai genitori e alle famiglie di essere presenti all’iniziativa, la Biblioteca Comunale ha in programma un laboratorio di lettura dedicato ai più piccoli sul mondo del digitale #rosignano

una veduta del porto di Rosignano (fonte: Badali la provincia racconta)

Per consentire ai genitori e alle famiglie di essere presenti all’iniziativa, la Biblioteca Comunale ha in programma un laboratorio di lettura dedicato ai più piccoli sul mondo del digitale

Si apre un nuovo Punto Digitale Facile (Pdf) finanziato dalla Regione Toscana con fondi Pnrr.

La sua inaugurazione è in programma giovedì 18 gennaio alle 17.00 al Centro Culturale Le Creste di via della Costituzione a Rosignano (Livorno).

Alla piccola cerimonia parteciperà l’assessore regionale alle infrastrutture digitali, Stefano Ciuoffo.

L’assessore Ciuoffo e il sindaco di Rosignano, Daniele Donati, affiancati dall’Assessore all’Innovazione Beniamino Franceschini e dalla Dirigente di Settore, Simona Repole. daranno il via a questo servizio che si propone di fornire un aiuto a tutti coloro che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere alla rete attraverso i vari dispositivi, dai computer ai cellulari.

Per consentire ai genitori e alle famiglie di essere presenti all’iniziativa, la Biblioteca Comunale ha in programma un laboratorio di lettura dedicato ai più piccoli sul mondo del digitale. “Lettura. Io e i nonni, una squadra super connessa” è l’attività che si svolgerà giovedì 18 gennaio alle ore 17.00, contestualmente all’inaugurazione del Pdf, presso la sala bambini del Centro Culturale Le Creste. 

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.