Inseguito in moto dalla Polizia in via Firenze, il mezzo era rubato

Il conducente del motoveicolo non aveva la patente, indagato in stato di libertà

Pattuglia Polizia di Stato
Volante della Polizia di Stato – immagine di repertorio

Il conducente del motoveicolo non aveva la patente, indagato in stato di libertà.

Livorno, 10 giugno 2022. Questa notte alle ore 1.30 circa una volante ha intercettato un motoveicolo in via Firenze: il conducente del mezzo a due ruote, alla vista della Polizia di Stato, si è dato precipitosamente alla fuga.

Inseguito dagli Agenti, l’uomo, un cittadino tunisino regolare sul territorio nazionale, è stato fermato alla Stazione Centrale.

Dalla banca dati la moto risultava rubata il 27 maggio ed è stata quindi restituita al legittimo proprietario che aveva sporto regolare denuncia.

Il conducente del veicolo rubato e’ stato indagato in stato di libertà per il reato di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato al CDS per guida senza patente mai conseguita.

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

Altri nostri canali social:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Criminalità a Livorno, Confcommercio è vicino alle attività danneggiate

Scoglio della Regina, serve più sicurezza

Sedicenne investita da un’auto, è grave

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.