Gli amaranto escono sconfitti dal match casalingo contro il Perignano

Gli amaranto escono sconfitti dal match casalingo contro il Perignano.
US Livorno Calcio 1915 vs Frates Perignano 0-1
Decide la partita una rete nel secondo tempo degli ospiti con Sciapi al 76′. Una sconfitta pesante per gli amaranto che, dopo aver raggiunto il pareggio nei minuti finali contro il Cenaia nella partita della scorsa giornata, questa volta non ci riescono.
Comunque è stata una partita dove la formazione ospite ha pressato insistentemente la squadra di mister Buglio avendo più occasioni per andare in vantaggiato compreso un gol annullato, sempre a Sciapi, al 15′ del primo tempo.
Il tabellino:
US LIVORNO CALCIO 1915: MAZZONI; PECCHIA, GHINASSI, RUSSO, FRANZONI; LUCI, GARGIULO, APOLLONI; TORROMINO, VANTAGGIATO; DURANTE.
Frates Perignano: Iacoponi; Lucarelli, Aliotta, Genovali, Falleni; Aquilante, Gamba, Remedi; Vignali; Sciapi, Andolfi.
Sostituzioni: 46′ Gelsi per Apolloni (Livorno); 61′ Pini per Aquilante (Perignano); 69′ Fabbrini per Remedi (Perignano); 69′ Bellazzini per Luci (Livorno); 69′ Panebianco per Durante (Livorno); 72′ Taraj per Andolfi (Perignano); 87′ Nunzi per Pecchia (Livorno); 93′ Parenti per Lucarelli (Perignano).
Gol: 76′ Sciapi (Perignano).
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Lascia un commento