Il sessantenne è stato trasportato all’ospedale in codice rosso
Livorno, 25 settembre 2020 – Nella mattinata, molto ventosa, di oggi c’è da registrare un incidente, accaduto verso le ore 09:50, quando in via Toscana, angolo via dell’Alloro, un uomo di circa 60 anni è stato investito da una macchina. L’impatto ha fatto rovinare a terra il sessantenne. I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi al 118, così è giunta un’ambulanza della Misericordia a sirene spiegate con il medico a bordo.
I volontari hanno prontamente soccorso l’uomo e, dopo le prime cure, lo hanno condotto all’ospedale in codice rosso per sospetto trauma cranico. Gli agenti della Polizia Municipale, sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso al fine di stabilire dinamica e cause dell’incidente.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram