COMUNE insurrezione

Livorno, insurrezione delle partite IVA, il sindaco riceve una delegazione

E' una iniziativa organizzata da Confcommercio, per accendere un faro sulle difficoltà, che molte attività stanno attraversando. Si tratta di una insurrezione delle partite IVA, fatta in maniera pacifica. Infatti le disposizioni anticontagio sono state rispettate, quindi tutti con le mascherine e distanza sociale.

Livorno, 4 maggio 2020 ore 10:20, come annunciato dalla Confcommercio in piazza della Repubblica c’è stato il ritrovo delle partite IVA.

E’ una iniziativa organizzata da Confcommercio, per accendere un faro sulle difficoltà, che molte attività stanno attraversando. Si tratta di una insurrezione delle partite IVA, fatta in maniera pacifica. Infatti le disposizioni anticontagio sono state rispettate, quindi tutti con le mascherine e distanza sociale. Le Forze dell’Ordine sono intervenute solo a monitorizzare la manifestazione, nessuna interferenza da parte loro, perché l’ambiente comunque era sereno e rispettoso. Poi alle 10:45 le persone, che partecipavano alla manifestazione, si sono dirette verso il Comune in piazza del Municipio.

Qualcuno è intervenuto tra questi Paola Nucci, di Fratelli d’Italia, in rappresentanza delle partite iva di Livorno e Provincia.

Il sindaco Luca Salvetti, che non si sottrae mai in queste occasioni, è sceso in mezzo alle persone e ha comunicato che riceverà una delegazione. Sarà presente un rappresentante per categoria, per parlare delle difficoltà e comunque fare il possibile per quello che sono le possibilità del primo cittadino. Non è mancato il consueto botta e risposta tra il sindaco e il consigliere della Lega Alessandro Perini, c’è chi dice che è stato necessario dividerli. Più avanti ci sarà un articolo di approfondimento

Video di alcuni momenti
Video di alcuni momenti

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.