CRONACA eccesso di alcolici

Abuso di alcol: quattro intossicati di cui due minorenni

Foto di repertorio

Gli interventi notturni della Pubblica Assistenza di Livorno

un ambulanza dell’SVS (immagine d’archivio)

Livorno, 9 agosto 2026 – Notte segnata dagli eccessi quella appena trascorsa. La Pubblica Assistenza è infatti intervenuta in quattro distinte occasioni a causa dell’abuso di alcolici.

I primi due interventi sono avvenuti presso la Fortezza Vecchia, dove sono stati soccorsi due minorenni. Il primo, un ragazzo del 2009, poco dopo l’una di notte; il secondo, di un anno più grande, intorno alle due. Per entrambi si è reso necessario il trasporto in Pronto Soccorso e sono stati avvisati i familiari.

Un altro caso si è verificato al Camping Mare e Sole, al Calambrone, dove la squadra della Svs è rimasta allertata per un giovane colto da malore. Poco dopo le 4, infine, un’ultima persona, di cui non si hanno dati precisi, è stata trovata a terra in viale Carducci con una bottiglia di birra accanto.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.