Ricerche in corso a Livorno
Livorno, 28 maggio 2026 – Sono tuttora in corso le ricerche di un uomo che, secondo quanto riferito da alcuni passanti, sarebbe stato visto con evidenti tracce di sangue addosso prima di abbandonare un’auto in viale Leonardo da Vinci e allontanarsi a piedi.
L’episodio è avvenuto nella giornata di oggi. A notare la scena sarebbero stati alcuni cittadini, che hanno immediatamente contattato i soccorsi e le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le ricerche dell’uomo nella zona. Al momento della stesura dell’articolo, le ricerche risulterebbero ancora in corso.
Secondo il racconto di uno dei passanti, l’uomo avrebbe avuto sangue nella zona dell’addome prima di allontanarsi verso un’area con cespugli.
«Era pieno di sangue sull’addome – ha raccontato uno dei cittadini che ha chiamato le forze dell’ordine – poi si è allontanato verso i cespugli. Non so altro».
La dinamica dell’accaduto resta ancora da chiarire. Non è al momento noto se l’uomo fosse ferito, né quali siano le cause della presenza di sangue.
Notizia in aggiornamento.