Grande dolore da parte dei fratelli Lenzi, ex titolari dello storico bar, e della tifoseria amaranto; Cesare Pennacchiotti si è spento dopo una lunga lotta contro la malattia

Livorno, 3 aprile 2026 – Livorno piange la scomparsa di uno dei suoi cittadini più amati e rinomati. Cesare Pennacchiotti si è spento a 63 anni, dopo aver lottato a lungo contro la malattia.
A darne notizia sono i fratelli Piero e Paolo Lenzi. I due ex titolari dello storico bar “Quattro Mori” hanno infatti condiviso con Cesare una lunga storia lavorativa. “Più che capi e dipendente” raccontano con affetto i clienti “erano come fratelli”.
Cesare viene ricordato anche nell’ambiente della tifoseria amaranto. Grande tifoso, ha amato e seguito la sua squadra fino all’ultimo. Di seguito le parole di cordoglio di Paolo Lenzi:
“Il nostro Cesare ci ha lasciati. Scrivere queste parole fa male. Fa male davvero. Ma dirlo è necessario, perché Cesare era conosciuto, voluto bene da tanti, e una notizia così non può restare nel silenzio.”
“Se ne va un ragazzo buono, di quelli veri. Di quelli che non fanno rumore, ma che ti restano dentro.
Sempre gentile, sempre presente, sempre pronto a dare più di quanto ricevesse. Per me non era solo un amico. Era un fratello.”
“Abbiamo condiviso anni, momenti, pezzi di vita che oggi pesano ancora di più, perché so che non torneranno. Quante risate dietro a quel bancone, quanti soprannomi ai clienti […] e quanti cappuccini hai fatto, ne eri il Re indiscusso.”
“Mi lascia un vuoto enorme. Di quelli che non si spiegano, si sentono e basta.”

Lascia un commento