Un 17enne è stato accerchiato da tre uomini, ferito con un coltello e preso a calci per un cellulare. Il giovane è finito in ospedale. Indaga la Polizia

Livorno, 31 marzo 2026 – Sangue e terrore sugli scali Bettarini. Ieri sera, intorno alle 20.30, un ragazzo di 17 anni è stato vittima di un’aggressione brutale. Un gruppo di tre uomini lo ha accerchiato per rapinarlo.
L’assalto col coltello
I malviventi hanno bloccato il giovane. Sotto la minaccia di un coltello, hanno preteso smartphone e contanti. Il 17enne ha provato a difendersi, ma è stato sopraffatto. Gli aggressori lo hanno colpito con l’arma da taglio. Poi lo hanno preso a calci e pugni mentre era a terra. Dopo il pestaggio, sono fuggiti con il bottino.
Soccorsi e indagini
Un’ambulanza della Misericordia ha trasportato il ragazzo in ospedale. Ha riportato una ferita al volto e diverse contusioni. La polizia ha avviato le indagini. Gli agenti stanno analizzando i filmati delle telecamere per individuare i tre colpevoli.

Lascia un commento