Adesso l’uomo ha il divieto di uscire di casa dalle 21.00 alle 7.00

Livorno, 20 gennaio 2026 – Si è presentato sotto casa della ex compagna, spaventandola e minacciando di entrare con la forza, questo ha fatto scattare la chiamata ai Carabinieri. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato scorso e il soggetto, un uomo sulla cinquantina con precedenti, era in evidente stato di alterazione da alcolici.
All’arrivo dei militari, l’uomo ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo, rifiutandosi anche di fornire le proprie generalità. I Carabinieri non riuscendo a riportare la situazione alla calma, hanno quindi proceduto all’arresto, visto anche il concreto pericolo per l’incolumità della donna.
Il Tribunale di Livorno, a seguito dell’udienza, ha deliberato per il soggetto l’obbligo di dimora nel Comune di Livorno e il divieto di uscire di casa dalle 21.00 alle 7.00.

Lascia un commento