Sfondano la vetrina di una tabaccheria: ladri a mani vuote

Colpita la tabaccheria di via Settembrini, alla Rosa: tanti danni alla vetrata ma il colpo non è riuscito, e i ladri si sono dati alla fuga

Livorno, 3 gennaio 2026 – Tentato furto ai danni della tabaccheria del complesso Coop di via Settembrini, quartiere La Rosa: durante la scorsa notte alcuni malviventi hanno sfondato la vetrina laterale dell’attività e provato ad entrare.

Il tentativo si è però rivelato vano, spingendo i ladri a desistere e darsi alla fuga. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i titolari il mattino seguente, trovando la vetrata semidistrutta.

Nessun bottino, ma migliaia di euro di danni: per questo i proprietari hanno deciso di sporgere denuncia contro ignoti. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.