Dal 5 dicembre in rotazione radio e su tutte le piattaforme: il nuovo singolo di SPERSO

È uscito il 5 dicembre su tutte le piattaforme ed èin rotazione radiofonica il brano: “Il segno che esiste il paradiso”, il nuovo singolo di SPERSO, nome d’arte del cantautore livornese Daniele Pecci.
Il brano, prodotto da i per i Recording Label e interamente scritto dall’artista E conferma la crescita di uno dei giovani nomi più promettenti della scena musicale locale. Con un sound che intreccia pop, pop-rock e scrittura cantautorale contemporanea, “Il segno che esiste il paradiso” è una lettera rivolta al cielo: una canzone nata dal dolore ma capace di trasformarlo in luce. Racconta la perdita, ma soprattutto ciò che resta, quei piccoli segni che continuano ad accompagnare chi ha amato davvero: un sorriso, una rondine che passa, un ricordo che scalda invece di ferire.

Classe 2006, SPERSO ha già attirato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Dopo la vittoria alla terza edizione di Donarti Livorno con il brano “Ti ridono la tua vita”, ha conquistato anche il Pisa Vocal Battle con i brani “ Il segno che esiste il paradiso” e “Ti dedico una stella”.
Il nuovo singolo segue l’uscita di “Luna” e conferma un percorso artistico iniziato in modo istintivo, quasi necessario, in un momento segnato dalla perdita dei nonni, trasformata da Daniele in musica sincera e senza filtri Ispirato da artisti come Ultimo, Olly, Alfa ed Enrico Nigiotti, SPERSO continua a scrivere per bisogno e per condivisione. Le sue canzoni parlano di emozioni reali, fragilità e desiderio di sentirsi compresi: una voce giovane che sta trovando sempre più spazio .