Appuntamento il 14 novembre per lo spettacolo comico-musicale

Livorno, 31 ottobre 2025 – Dopo i sold out delle ultime edizioni, Vertiganza arriva finalmente sul palco del Teatro 4 Mori di Livorno per una serata unica: venerdì 14 novembre.
Scritto e diretto da Leonardo Demi, lo spettacolo è un varietà comico-musicale che intreccia ironia, musica dal vivo e momenti di pura energia scenica. Sul palco si alterneranno i TheGalex, la cantante Valentina Caturelli, il cantautore Alessio Palagi, il chitarrista Matteo Ghiribelli e la voce off di Marco Conte. Le coreografie saranno curate dalla Studio Live Dance Company, mentre i cori saranno affidati a TuttinMusica sotto la direzione di Noemi Pacini.
Un mix esplosivo di comicità, ritmo e talento livornese che promette un nuovo tutto esaurito e un’ondata di risate e musica.
VERTIGANZA – Venerdì 14 novembre, Teatro 4 Mori (Livorno)
Biglietti disponibili su: https://www.cinema4mori.it/reservation/show/vertiganza
oppure direttamente al botteghino del teatro.

Lascia un commento