Nasce il nuovo Consiglio di Amministrazione della Pielle Livorno

Francesco Farneti confermato Presidente

La VeroDol CBD Pielle Livorno ha ufficializzato, nella giornata odierna, la costituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione della società sportiva.

Il nuovo CdA è composto dal dott. Francesco Farneti, dall’ing. Matteo Rossi e dall’avv. Elena Spinelli, quest’ultima in rappresentanza di Sillabe Editore.

Nel corso della prima riunione, il Consiglio ha nominato presidente il dott. Francesco Farneti, che ha successivamente attribuito la carica di vicepresidenti all’ing. Matteo Rossi e all’avv. Elena Spinelli.

Contestualmente, il Cavaliere del Lavoro Giuseppe Costa assumerà la carica di presidente onorario della Pielle Livorno S.S.D. a R.L., un riconoscimento che testimonia il valore del suo impegno e il profondo legame con il club e con la città di Livorno.

Con la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, la società conferma la volontà di proseguire nel proprio percorso di crescita e consolidamento, rafforzando le basi per un futuro sempre più ambizioso.

FONTE NOTIZIA: COMUNICATO STAMPA PIELLE LIVORNO

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.