Picchia e insulta la moglie da mesi, allontanato un 50enne 

I Carabinieri hanno allontanato e messo sotto sorveglianza un uomo che da tempo maltrattava la moglie; per lui è scattato il braccialetto elettronico

fonte immagine: Comando Provinciale Carabinieri di Livorno

Cecina, 26 ottobre 2025 – I Carabinieri della Stazione di Cecina hanno recentemente allontanato dall’abitazione familiare un uomo di circa 50 anni che, stando alle informazioni disponibili, da gennaio scorso stava maltrattando la moglie sia fisicamente che verbalmente.

Attraverso accurate indagini i militari hanno stabilito l’urgenza di allontanamento dell’uomo, autorizzato rapidamente dal gip del Tribunale di Livorno con l’ulteriore divieto di avvicinamento o di contatto con la donna; date le accuse a carico dell’uomo si è aggiunto anche il controllo tramite dispositivo elettronico.

Le indagini sono attualmente in fase preliminare, pertanto le eventuali responsabilità penali a carico del 50anni saranno esaminate in fase dibattimentale dal giudice incaricato, da ritenersi quindi definitivamente accertata in caso di sentenza irrevocabile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.