Ospite Giuseppe Di Manno (head coach Don Bosco Livorno)

Terzo appuntamento della nuova stagione di “Quelli della Canestra”, il podcast ideato e condotto da Massimo Landi e Federico Maria Liperini che continua a riscuotere grande successo tra gli appassionati di pallacanestro livornese.
Protagonista della puntata di questa sera sarà Giuseppe Di Manno, allenatore del Don Bosco Livorno, con cui si parlerà approfonditamente di basket giovanile e dilettantistico, senza però dimenticare l’attualità del basket maggiore.
In contemporanea, infatti, riflettori puntati anche sulla Pielle Livorno, impegnata in trasferta sul parquet di Latina, per una serata tutta all’insegna della palla a spicchi.

L’appuntamento è per le 21:15, per non perdere neanche un dettaglio della nuova puntata.
Con il suo stile diretto e l’approccio originale ai temi cestistici, “Quelli della Canestra” si conferma come uno dei format più seguiti e apprezzati del panorama sportivo locale.

Lascia un commento