Appuntamento venerdì al Grand Hotel Palazzo

Un appuntamento dedicato ai valori dello sport e al tema dell’inclusione sociale è in programma a Livorno. Venerdì alle ore 21:00, presso il Grand Hotel Palazzo, si terrà l’incontro organizzato da Noi Moderati dal titolo “Sport è inclusione”.
Alla serata parteciperanno la senatrice Giusy Versace, da anni impegnata nella promozione dello sport paralimpico, Maria Teresa Baldini, medico chirurgo ed ex giocatrice di basket, e Tommaso Perrino, campione di golf e attuale commissario tecnico della nazionale paralimpica. Accanto a loro interverranno anche Christian Volpi, atleta livornese e campione di canoa paralimpica, e Marco Predieri, membro del comitato Para Sailing della Federazione Mondiale World Sailing.
Un confronto che tocca da vicino la città di Livorno, realtà sportiva tra le più medagliate d’Italia e particolarmente sensibile al tema dell’inclusione. A moderare il dibattito sarà la dottoressa Angelica Macelloni, Segretario Provinciale di Noi Moderati.

Lascia un commento