Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe dato una testata alla donna che aveva danneggiato due auto in sosta; sul posto Misericordia di via Verdi e Carabinieri

Livorno, 14 luglio 2025 – Una vera e propria aggressione con futili motivi si è consumata attorno alle 14.00 di oggi, in via della Maddalena: una donna livornese di 40 anni ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo con l’impattare contro due auto in sosta. Nonostante i danni contenuti e l’ammissione di colpa della responsabile, un uomo è sceso in strada con fare aggressivo.
Dopo una breve lite l’uomo in questione ha dato una testata alla donna, lasciandola momentaneamente priva di sensi e facendo perdere subito dopo le proprie tracce. La situazione drammatica ha spinto tutti i testimoni ad allertare le autorità.
Sul posto si sono precipitati i volontari della Misericordia di via Verdi che hanno accertato le condizioni della 40enne, trovata cosciente e con evidenti lesioni; contemporaneamente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto le varie testimonianze utili a risalire all’identità dell’aggressore.

Lascia un commento