Denis lascia la moglie Katia e due figli piccoli

Rosignano Marittimo, 11 luglio 2025 – Denis Fantozzi si è spento nella giornata di ieri, a 36 anni, proprio a bordo dell’elicottero che lo stava trasportando all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si sarebbe dovuto sottoporre a un trapianto.
Una vita segnata dalla Sindrome di Budd-Chiari, una rara malattia del fegato, invalidante, contro la quale Denis combatteva da quando era giovane, e che lo ha portato, insieme alla sua famiglia a una serie di controlli, visite e ricoveri, fino alla primavera del 2023, quando una giornata di famiglia si è tramutata in una corsa in ospedale dove Denis è stato in coma per 5 giorni.
Una situazione che si era complicata anche dal punto di vista economico, dopo il licenziamento di Denis, dato che era lui a provvedere al mantenimento della famiglia.
“Ci guarderà per sempre le spalle” queste le parole della moglie Katia, con la quale Denis stava insieme da 10 anni, e con la quale ha dato alla luce due figli, Allegra di 6 anni e Gabriele di 3.
Per chi volesse contribuire in questo momento doloroso, può farlo a questo Iban: Katia Casini IT51J3608105138242416242473

Lascia un commento