L’Unione Sportiva Livorno e Paolo Indiani si separano

Il tecnico saluta dopo una stagione culminata con la conquista della promozione e dello scudetto di D: la società lo ringrazia e gli augura buona fortuna per il futuro

immagine d’archivio

L’Unione Sportiva Livorno ha annunciato ufficialmente nella giornata di oggi la risoluzione del contratto con l’allenatore Paolo Indiani.

Con una nota, il club amaranto ha ringraziato il tecnico per il prezioso lavoro svolto durante la stagione appena conclusa, sottolineando l’impegno e la professionalità dimostrati alla guida della squadra.

“La società – si legge nel comunicato – ringrazia mister Indiani per lo splendido lavoro di questa stagione e gli augura il meglio per le prossime avventure professionali.”

Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, si chiude dunque il capitolo di Paolo Indiani sulla panchina del Livorno, mentre il club si prepara a scrivere una nuova pagina del proprio futuro sportivo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.