CRONACA automedica

Tragedia in centro, trovato morto in casa a 47 anni

L’uomo non rispondeva da ieri, causando l’allarme degli amici; stasera la tragica scoperta. Sul posto SVS, automedica e Polizia di Stato

Livorno, 17 giugno 2025 – Dramma in centro: un uomo di 47 anni è stato trovato senza vita nel suo appartamento, dopo l’allarme lanciato da alcuni amici che non riuscivano a prendere contatto con lui da ieri. La tragica scoperta nelle prime ore di questa sera, dopo l’intervento dei sanitari di SVS con il supporto dell’automedica.

Purtroppo, i volontari di SVS non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 47enne; sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, ai quali spetta ora il compito di ricostruire quanto accaduto.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.