Fan di Protti derubato dei suoi regali, Igor gli porta un completo nuovo

La sorella aveva diffuso la vicenda sui social, chiedendo di non comprare i gadget autografati; Igor ha immediatamente risposto 

Livorno, 30 maggio 2025 – Storia a lieto fine per Carlo Bergamini, 30enne livornese che da sempre ha Igor Protti come eroe personale: poche settimane fa la sua famiglia si era accorta della sparizione di una sciarpa e di un gagliardetto che gli erano stati donati (con tanto di dedica) dallo stesso Protti.

La sorella di Carlo, nota sui social come La Ginger, si è subito attivata rilanciando su Facebook la richiesta di non comprare quei gadget spariti qualora il responsabile avesse tentato di metterli in vendita, non solo per la presenza della dedica personale a Carlo ma soprattutto per il forte legame affettivo.

Come racconta Ginger, infatti, il nome di Igor è stato da sempre importante per Carlo: il 30enne, tetraplegico, fin da piccolo lo nominava anche durante le sedute dal logopedista, al punto che lo stesso Protti si fece avanti per incontrarlo e fargli dono di quella sciarpa e di quel gagliardetto spariti poche settimane fa.

L’amatissimo ex calciatore del Livorno si è imbattuto nel messaggio di Ginger, attivandosi immediatamente per contattarla e stabilire un appuntamento che si è realizzato lo scorso martedì, al quale si è presentato con maglia e pantaloncini della squadra, naturalmente corredati con una nuova dedica al suo fan numero uno. “Un’emozione unica!” – racconta Ginger. “Carlo era fuori di sé dalla gioia, gli brillavano gli occhi. E’ stata una cosa bellissima, Igor è una persona veramente d’oro, non ho parole per ringraziarlo.” 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.