Giovedì 5 e venerdì 6 giugno alle 21.15. Ingresso libero

Lo spettacolo teatrale “Barontini” sarà presentato gratuitamente agli Hangar Creativi (via Carlo Meyer 65) giovedì 5 e venerdì 6 giugno, con inizio alle ore 21.15.
La drammaturgia è firmata da Alessandro Brucioni e Michele Crestacci, che è anche interprete della pièce; la regia è di Alessandro Brucioni, con musiche originali composte dallo stesso Brucioni. La produzione è a cura di Mo-WanTeatro.
Il lavoro è dedicato a Ilio “Dario” Barontini, figura storica e leggendaria dell’antifascismo e della Resistenza, oltre che dirigente e parlamentare comunista nel dopoguerra. Lo spettacolo nasce da un’idea condivisa dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Ilio “Dario” Barontini, con il supporto della Regione Toscana e della Fondazione Teatro Goldoni.
L’ingresso è libero ma si consiglia la prenotazione scrivendo a mowanteatro@gmail.com.

Lascia un commento