Da un giro in bici a un raccolto da oltre 11 kg di spazzatura

Livorno, 8 Marzo 2025 – Durante una scampagnata nella giornata di oggi, Mr Green, in sella alla sua bicicletta con carretto annesso, si è ritrovato davanti a un gesto di inciviltà della peggior specie; rifiuti abbandonati in una zona verde.
Dopo aver superato il ponte di Pian di Rota, e aver girato a sinistra, la sua attenzione è stata catturata da un sacco d’immondizia, un seggiolino per portare i bambini in auto e diversi rotoli di lana. Senza pensarci due volte, Francesco, ha caricato il ‘bottino’ sul suo mezzo, per poi portarlo al centro di raccolta per farlo smaltire.
Un intervento, che si spera, serva a dare il buon esempio, anche a chi si comporta in modo sconsiderato ai danni della natura.

Lascia un commento