Boxe, a Livorno il match Gassani – Ramo in diretta Rai

Venerdì 7 marzo alle 22:00, al Pala Macchia e in diretta su Rai Sport si svolgerà l’atteso incontro tra i pesi mediomassimi Alexander Ramo e il livornese Federico Gassani

Livorno, 7 marzo 2025 – Boxe, è in programma per stasera l’atteso match tra il livornese Federico Gassani e Alexander Ramo, greco di origini albanesi; per tutti gli appassionati di pugilato si tratta di un incontro prestigioso, tanto da riportare le telecamere di Rai Sport (canale 58) nella nostra città per mandare in diretta il match.

Ieri la pesatura e i face-to-face presso la sala conferenze dello stadio Armando Picchi; i vari atleti che si avvicenderanno sul ring questa sera hanno effettuato la pesatura prevista dal regolamento della Federazione e incontrato la stampa. Presenti anche il coach Lenny Bottai e il Sindaco di Livorno Luca Salvetti, oltre a vari esponenti del mondo del pugilato livornese.

La serata dedicata alla boxe inizierà al Pala Macchia questa sera alle 20:00 con i primi incontri tra dilettanti; dalle 21:30 si susseguiranno i match al limite dei super gallo, Sannino vs Cervantes e De Rosa vs Caicedo. Infine, alle 22:00 andrà in scena il match valevole per il titolo italiano dei mediomassimi, Gassani vs Ramo. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.