La nostra intervista all’ideatore Dario Ferretti, il video

Abbiamo intervistato l’ideatore dell’applicazione Pick-Roll Dario Ferretti, un’app dedicata agli appassionati di basket. Grazie alla geolocalizzazione, questa piattaforma permette di scoprire campi, palazzetti e palestre nelle vicinanze, ma anche negozi specializzati, fornendoti informazioni dettagliate su ogni location.
Puoi segnalare nuovi spazi inserendo dettagli utili, come la presenza di illuminazione, fontanelle, numero di canestri e accessibilità per le persone con disabilità. Ogni nuova segnalazione viene verificata dal team di Pick-Roll, garantendo così l’affidabilità della mappa.
Un’altra funzione interessante è il check-in, che ti consente di indicare il luogo e l’orario della tua presenza su un campo. In questo modo, altri appassionati possono raggiungerti e unirsi alla partita, trasformando ogni sfida in un’occasione di socialità.
L’applicazione è scaricabile da qualsiasi playstore sia IOS che Android.
Con Pick-Roll, il basket è sempre a portata di click!

Lascia un commento